SITO NON PIU' AGGIORNATO - UNIVERSITÀ DI PAVIA

Universitą di Pavia - Ricercatore a tempo determinato in Analisi Matematica

Università di Pavia - Ricercatore a tempo determinato in Analisi Matematica

Deadline: 1 jun 2017

L'Universita' di PAVIA ha bandito (con Decreto D.R. prot. n. 28683, rep. n. 911-2017 del 10.04.2017, Gazzetta Ufficiale n. 33 del 02.05.2017) una procedura di selezione per l’assunzione di un

RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO tipo A (contratto Junior) di durata triennale in ANALISI MATEMATICA presso il Dipartimento di Matematica "Felice Casorati''

per un’attività di ricerca con particolare riferimento alle

equazioni alle derivate parziali e ai problemi del calcolo delle variazioni nell'ambito della matematica applicata

e un’attività didattica relativa agli insegnamenti erogati dal Dipartimento di Matematica.

Le domande di partecipazione al concorso possono essere presentate a mano, tramite spedizione raccomandata-corriere, o per posta elettronica certificata (PEC). Le lettere di referenza, firmate e scansionate, devono essere inviate dall'estensore in formato pdf all'indirizzo di posta elettronica: ufficio-concorsi-professori-ricercatori@unipv.it. Informazioni più dettagliate si trovano sul bando di concorso. La scadenza per la presentazione delle domande è il 1 giugno 2017.

Ogni domanda di chi è interessato a svolgere un periodo di ricerca a Pavia collaborando con i docenti del Dipartimento sui temi indicati nel bando è ovviamente benvenuta e incoraggiata.

Dipartimento di Matematica ''F. Casorati''

Università degli Studi di Pavia - Via Ferrata, 5 - 27100 Pavia